Friday, September 16, 2016

Qualità - gepin contact , gepin






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Qualità Gepin Contact, per migliorare costantemente la qualità dei propri servizi, puntando molto sulla professionalità dei suoi dipendenti, la punta di diamante della società. Siamo impegnati, attraverso la nostra divisione "Ricerca e Sviluppo", per migliorare la qualità dei processi e delle tecnologie utilizzate, elemento strategico per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e la soddisfazione dei nostri clienti. Operiamo con standard di alto livello e abbiamo ottenuto importanti certificazioni internazionali, concesse da prestigiosi organismi di certificazione riconosciuti dall'istituzione di accreditamento italiano "ACCREDIA": E 'di riferimento a livello internazionale standard per una gestione efficace della qualità. Per il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali e al fine di garantire ai propri clienti il ​​mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità delle sue attività e servizi, Gepin Contact dal 2007 ha ottenuto la conformità ISO 9001 per le attività, diventata nel corso degli anni, il suo core business : Progettazione, erogazione e gestione di servizi di supporto, marketing telefonico e IT canali (progettazione e servizi di erogazione di contatto / call center, service desk / contatto unico punto, l'assistenza tecnica applicativa per gli utenti); la pianificazione e l'erogazione dei servizi di business continuity e di backup; infrastrutture di pianificazione, realizzazione, fornendo / installazione, l'integrazione e il funzionamento / monitoraggio ICT. ISO IEC 27001: 2013 E 'lo standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per una corretta gestione della sicurezza delle informazioni. La salvaguardia del loro patrimonio informativo e dei terzi, per Gepin Contact è di vitale importanza per il successo aziendale e per la soddisfazione di tutte le parti interessate. Questo scopo il top management ha stabilito di creare un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, per portarlo alla certificazione secondo ISO / IEC 27001 e di sviluppare il suo miglioramento progressivamente estendendo il suo campo, che è attualmente: Progettazione, erogazione e gestione di servizi di supporto, marketing telefonico e IT canali (progettazione e servizi di erogazione di contatto / call center, service desk / contatto unico punto, l'assistenza tecnica applicativa per gli utenti); la pianificazione e l'erogazione dei servizi di business continuity e di backup; infrastrutture di pianificazione, realizzazione, fornendo / installazione, l'integrazione e il funzionamento / monitoraggio ICT. E 'la norma europea che raccoglie la migliore gestione delle pratiche dei Centri di contatto focalizzata sulle esigenze del cliente. Per promuovere lo sviluppo dei servizi offerti dai centri di contatto, sia in-house e quelli in outsourcing, per essere efficace, di più alta qualità e le aspettative del Cliente reattivi, Gepin Contact ha ottenuto la conformità UNI EN 15838 per i seguenti servizi: Servizio Contact Center informativo, orientamento e assistenza ai cittadini, utenti, clienti e consumatori nell'ambito di attività e strumenti finanziari gestiti da parte dell'acquirente .. Modello Organizzativo ai sensi del Decreto Legislativo n. N ° 231/01 Gepin contatto, al fine di esprimere i principi di comportamento aziendale, ognuno dei quali deve un valore positivo, si è dotata di un Codice Etico in grado di affrontare la propria attività in un percorso di trasparenza e correttezza gestione. Abbiamo inoltre fissato un obiettivo preciso: elevare i nostri standard costantemente.




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